Macchine tessili

A Camburzano un ufficio tecnico dedicato alla progettazione di macchinari tessili

L’ufficio tecnico di O.M.G. assiste industrie nazionali e internazionali con la progettazione di macchinari tessili all’avanguardia e liberamente configurabili.

Produzione di attrezzature specifiche alle vostre esigenze

O.M.G. lavora dal 1995 a stretto contatto con tutti i suoi clienti, ascoltando le necessità di ciascuno e indirizzando il suo impegno verso la progettazione di macchinari tessili affidabili e dalle funzioni completamente personalizzabili, per venire incontro alle esigenze e alle caratteristiche della produzione di ogni tipo di tessuto.

Disponibilità di macchinari moderni e automatizzati

Da anni O.M.G. propone a tutti i suoi clienti l’acquisto di macchine tessili elettroniche e completamente automatizzate. I vantaggi di queste attrezzature sono soprattutto la semplicità con cui possono essere configurate e supervisionate, individuando rapidamente il rischio di guasti e malfunzionamenti, ma ha anche notevoli vantaggi a lungo termine nella produzione.
I macchinari di ultima generazione permettono infatti di ridurre al minimo le perdite di tempo nel cambio di produzione e la realizzazione di un prodotto sempre omogeneo grazie ai programmi personalizzabili.
La ditta biellese garantisce la vendita e progettazione di macchinari tessili conformi a tutte le normative del settore, con marcatura CE e manuali d’uso multilingue.
Richiedi una manutenzione

Costruzione di macchinari meccanici ed elettronici

Tutte le attrezzature acquistate presso lo stabilimento di O.M.G. sono provviste delle guarnizioni sui cilindri e tamburi adatti al materiale lavorato e ai ritmi di lavoro che la macchine dovrà sostenere.

Sono disponibili impianti completi completamente elettronici, semi-elettronici e meccanici, per adeguarsi alle più diverse esigenze delle industrie del settore.
Icona – telefono
Per informazioni sulla progettazione di macchinari tessili inviate un’email con le vostre domande e necessità
Contattaci!
Share by: